Paris Hilton stilista, ora boutique in Italia

Paris Hilton sfila a Milano in passerella per presentare la sua nuova linea di borse

paris hilton milano

E’ arrivata Paris Hilton, La ricca ereditiera ha sfilato oggi sulle passerelle del Mipel, per la 104esima edizione della fiera internazionale di pelletteria e accessori in programma fino a mercoledì a RhoFiera Milano per presentare per la prima volta in Italia il brand di borse che porta il suo nome.
Assediata dai flash dei fotografi e dagli obiettivi delle telecamere, l’attrice, dj e imprenditrice ha svelato durante un incontro i dettagli del suo marchio Paris Hilton Handbags & Accessories nato nel 2005, che oggi conta 44 store in 40 Paesi (l’ultimo e’ stato inaugurato questa estate a Ibiza) e circa 500 corner nel mondo. Uno dei tasselli mancanti e’ proprio l’Italia, “un Paese che amo molto” ha detto la star “anche perche’ in realta’ sono un po’ italiana anche io, ho origini siciliane”. E’ per questa ragione che la Hilton è arrivata qui per promuovere il piano di espansione in Europa, che prevede “non so ancora quando – ha specificato – un’apertura a Milano, la capitale della moda”.
Paris Hilton è salita in passerella accanto alle altre modelle con la sua collezione p/e 2014, sancendo il ritorno dei defilè al Mipel dopo circa due anni (previste nei primi tre giorni del salone nel settore Design Studios). Un tripudio di colori, dal rosa al blu elettrico, fino alle stampe animalier e tirabaci, ha animato la lunga scalinata allestita nello spazio dedicato ai fashion show del Mipel. In passerella é salita “una collezione dal tocco glam” come l’ha definita l’imprenditrice di moda, “che piacerà molto alle donne, anche perché è accessibile a tutte le ragazze” e che trae “ispirazione dai miei viaggi in tutto il mondo”.

Be Sociable, Share!